Il 28 Dicembre con una breve ma molto significativa cerimonia è stato sottoscritto l'atto costitutivo della Comunità Masci Sassari 3° - Ottava presso la parrocchia SS. Nome di Gesù a Sassari, Regione Ottava.
Oltre ai membri della nuova comunità erano presenti padre Ettore Floris Assistente Ecclesiastico Regionale, Gigi Di Russo Segretario Regionale, Nino Sanna ex Segretario Regionale, Antonio Urtis Magister della comunità di Alghero, Giancarlo Sanna magister della comunità Regionale e Adriana sua moglie.
Questi i nuovi adulti scout della comunità: Maria Casciello, Anna Rita Casu, Grazia Cuguttu, Francesca Meloni, Jean Pierre Porcu, Giustina Vittoria Sini, Donatella Soggiu e Don Tonino Sassu.
E' stato contestualmente eletto il primo magistero: magister Anna Rita Casu, vice Jean Pierre Porcu, segretaria Maria Casciello, tesoriere Francesca Meloni assistente ecclesiale il parroco Don Antonio Sassu.
A tutti i membri della nuova comunità il benevenuto nella grande famiglia dello scoutismo adulto e l'augurio di una Buona Strada.
A Giancarlo e Adriana, della comunità regionale, il ringraziamento di tutto il masci sardegna per l'ottimo lavoro di missionari che hanno saputo svolgere.
Il segretario regionale
Gigi Di Russo
Commenti
Giacomo
RSS feed dei commenti di questo post.