Di seguito la lettera di ringraziamento inviataci dal sindaco di Olbia Giovannelli per i contributi raccolti dal MASCI nazionale a favore degli alluvionati del 18 novembre 2013. (cliccando sull'immagine si aprirà il documento in pdf)
Di seguito pubblichiamo i commenti inviati al segratario Reg. Nino Sanna dall'Assistente Nazionale Padre Francesco Compagnoni, del Presidente Sonia Mondin e dalla responsabile della comunicazione Lorena Accollettati:
"Questo che il Masci Sardegna ha fatto è 'roba seria'. Sia come Scout, che come cittadini Adulti. Sono rimasto personalmente colpito. Io darei diffusione ampia alla lettera del Sindaco di Olbia, non per gloriarcene ma perchè serva di modello di solidarietà non parolaia."
Assistente Nazionale
Padre Francesco Compagnoni
"Caro Nino a nome del Movimento ringraziamo noi il Masci Sardegna, perché ci ha dato l’opportunità di esprimere tutta la nostra vicinanza ,non solo con il comune spirito di solidarietà e di partecipazione alla vostra sofferenza, ma anche con gesti concreti."
Il Presidente Nazionale
Sonia Mondin
"Il MASCI c'è!!!!! soprattutto quando si possono aiutare i fratelli in difficoltà . Grazie Nino per quello che rappresenti del Movimento in questa bellissima parte della nostra Italia. E grazie a tutti gli AS, generosi. Chiedo che di questa bella testimonianza si dia notizia sui siti nazionali e poi in una newsletter a tutti gli AS, perchè il merito è soprattutto di ognuno di loro ed il ringraziamento va ad ognuno di loro."
Responsabile Comunicazione
Lorena Accollettati
Commenti
RSS feed dei commenti di questo post.